atoscanno Admin replied

368 weeks ago

Stalingrad

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sì, lo so, ci sono scene stupide come soldati in fiamme che combattono ancora, o intro e outro che erano completamente inutili. Ma comunque, mi è piaciuto. <br/> <br/> Questo è uno dei pochi film in cui entrambe le parti muoiono in modo tollerabile.Non è un bel po 'di film americani con 100 nemici morti in relazione a ogni americano morto. Grazie a Dio non ci sono colpi dal fianco che odio così tanto. Tutti mirano prima delle riprese. Le battaglie potrebbero essere in qualche modo irrealistiche, ma se la paragoni ad altri film come Salvate il soldato Ryan o Enemy alle porte, dovete ammettere che le battaglie a Stalingrado sono molto più divertenti e talvolta più realistiche. Francamente, penso che Stalingrado sia buono o forse stupido come SPR ed EatG. <br/> <br/> La grande differenza tra loro è che mentre i film americani contengono anche molte scene stupide, queste sono in grado di coprirle in una mano di manipolazione, wannabe eventi storici, finto realismo e sangue freddo, così le persone che si lasciano manipolare o che non sanno molto sulla storia della guerra non riconoscono la stupidità. Stalingrado non cerca di nascondere nulla secondo me. Alcune scene sembrano grazie a questo più infantile, ma nel complesso lo Stalingrado è onesto (non pretende di essere troppo storico o realistico) rispetto ai film americani, il che è un fatto che elogio. <br/> <br/> Questo è il motivo per cui il rating di Stalingrad dovrebbe essere almeno buono come da SPR o EatG o viceversa.
Dal reparto guerra-infernale arriva "Stalingrado" & quot; un vecchio film della seconda guerra mondiale che raccontava il famoso assedio che devastò quella città nel 1942 e nel 1943.Questo film russo soprannominato racconta di cinque eroici combattenti sovietici che requisiscono un appartamento di donne sconvolto dalla quale conducono la loro battaglia contro i nazisti. <br/> <br/> Con la sua chiara distinzione tra il bene ragazzi e cattivi, eroi e malvagi (tranne che per un nazista momentaneamente ambiguo), è chiaro che la sottigliezza non è esattamente il punto forte del film. Inoltre, la sua completa mancanza di sviluppo del personaggio trasforma gli spettatori in osservatori spassionati di tutta la brutalità e la carneficina che si verificano sullo schermo. <br/> <br/> In esecuzione per 2 ore e 10 minuti, questa situazione statica e parlante e occasionalmente sdolcinata il film sembra progettato per fornire ai russi dei tempi moderni una spinta morale dando loro la possibilità di concentrarsi sul loro passato eroico. E mentre i russi hanno il diritto di impegnarsi in questo tipo di esercizio di autocompiacimento come chiunque altro (chissà, i cineasti americani lo fanno abbastanza spesso), non è ancora un film o un dramma molto avvincente. <br/> <br/> Se vuoi vedere questo genere di cose fatte bene, dai un'occhiata al bellissimo classico russo del 1957, & quot; The Cranes are Flying, & quot; una vera opera d'arte per ogni stagione o nazionalità.
Prima di tutto, il film ha un'immagine brillante. Non ho mai visto nulla di simile prima ed ero davvero elettrizzato come se fosse la mia prima volta! Non aspettarti di vedere battaglie molto buone, ma le scene, i cannoni e in generale tutto erano semplicemente fantastici! Ero un po 'seccato quando qualcuno parlava in lingua tedesca, un ragazzo russo stava traducendo al di sopra delle loro voci, ma come ho detto ero così entusiasta del film che non mi dispiaceva affatto. Alcune persone potrebbero trovarlo propagandistico, ma direi che è solo patriottico. Mi è piaciuto molto il modo in cui gli attori hanno giocato. Ultimo ma non meno importante, il film trasmette un messaggio molto importante e questo lo rende ancora più meraviglioso. <br/> <br/> Per concludere, non riesco a capire perché il film sia così basso. È (semplicemente così ingiusto)! Immagino che molte persone che hanno Transformers, Iron Man, The Wolverine e film come questi come esempio per votare questo, abbiano votato. Per me è un 8/10 chiaro, ma solo perché sono molto arrabbiato con la valutazione attuale (5.1), ho intenzione di dare quel film a 10! :)
Sembra che Herr Thomas Kretschmann appartenga a Stalingrado. Iniziando il mio commento con lui, ho avuto modo di dire che ha interpretato il suo ruolo in modo molto convincente e così anche gli altri attori. Tuttavia, dopo gli annunci che questo sarà il film più visto nella storia russa, mi aspettavo di più. Comunque, penso che il film sia un po 'sottovalutato. Non è possibile avvicinarsi al tedesco 1993 Stalingrad che è un capolavoro, se me lo chiedi, ma è comunque un film molto bello. Ho adorato il modo in cui il regista mostra il conflitto tra l'Armata Rossa e la Vermacht tedesca, sviluppando personaggi personali attraverso di essa. Vivere più vicino alla morte, alla depressione, alla follia e al coraggio invisibile. Quattro padri di un ragazzo come quattro diversi pilastri di una casa e la Russia è una casa davvero unica. Buona idea, buon lavoro, forse la prossima volta saremo più colpiti.
Ci sono molti grandi film su Stalingrado. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo non è uno di questi. <br/> <br/> Non proprio disegnato in modo epico, ha un cast di molti. E un grande studio per tutto. In effetti, mi stavo chiedendo se stavano riciclando il set di Enemy at the Gates? Ma riflettendo è molto più piccolo. <br/> <br/> Il cast fa il meglio che può con una sceneggiatura terribile che potrebbe essere uscita dalla biblioteca di film di guerra degli anni '40 o '50. Le drammatiche scene della morte dei vari eroi e antieroi sono semplicemente terrificanti. Così inventato, prevedibile e poco convincente. <br/> <br/> Il vero nome per questo avrebbe dovuto essere "Stalingrado"? : The Love Story & quot ;. Non ho potuto fare a meno di pensare "Di tutte le articolazioni di Gin in tutti gli edifici in rovina del Volga, voi ragazze dovete venire nella mia. Spara di nuovo, Sam. & quot; <br/> <br/> Il dialogo è banale, twee, inutile e troppo lungo. Non coinvolge lo spettatore. <br/> <br/> Le scene di combattimento hanno i loro momenti, ma altri film della seconda guerra mondiale lo fanno meglio. <br/> <br/> Quindi, a parte la sceneggiatura, il ridicolo pezzo di scene eroiche della morte, lo stereotipo nazista generale e l'onorevole eroe tedesco (oh no, signore, non uccidere SS qui, tutti onesti soldati), il cliché banali di sfida, patetici tentativi di arguzia, ….. bah! perché continuare <br/> <br/> Non sprecare i tuoi soldi qui. Sono generoso con un 5 *.

Stalingrad has become hell and paradise for those who were worthy of awards, but the only reward they managed to get was love. How they won, and how they were not defeated, who they were and who was o
Transporter: Extreme song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Gang WarsGhost in the Shell: Stand Alone Complex movie download in hdthe Born to Fight - Nati per combattere full movie in italian free download hdArctic Predator: Terrore tra i ghiacci full movie download in italiandownload FlashpointMaximum Ride in italian free downloadfull movie download in italian hdThe Gaelic King movie download in hdI Muppet nell'isola del tesoro full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.